Servizio contatori

Servizio Contatori: 0774 / 34 60 53

Qualcosa su di noi

L'Impresa Plenzich S.p.A. nasce nel 1997 ed opera principalmente, sin dalla sua costituzione, nel settore dell'installazione e della manutenzione di gasdotti ed acquedotti, della costruzione di reti gas, nonché delle attività riguardanti lavori stradali e lavori di movimento terra, per Enti sia pubblici sia privati.
Dagli anni Novanta l'impresa esegue lavori per conto della ITALGAS S.P.A., gestendo vari appalti di manutenzione e pronto intervento su reti gas in alcuni comuni del Lazio e nella città di Roma.

L'Azienda è composta da personale operativo altamente qualificato, tra cui saldatori certificati per polietilene ed acciaio, escavatoristi ed operai specializzati, oltre ad impiegati tecnici ed amministrativi per la parte logistica delle attività.
L'azienda dispone inoltre di un fornito parco mezzi adeguato alle operazioni lavorative svolte, così come attestato dalla qualifica S.O.A. per le categorie OG3 ed OG6.
La Plenzich S.p.A. ha conseguito la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 per la "Costruzione, Manutenzione e Ristrutturazione di Gasdotti, Acquedotti ed Oleodotti, Opere di Irrigazione e di Evacuazione", la certificazione UNI EN ISO 14001:2004 (ambiente), e la certificazione OHSAS 18001:2007 (sistema di gestione per la salute e la sicurezza).
La valida operatività dell'Impresa è confermata dai riscontri e rapporti tecnici redatti in base ai lavori eseguiti.