Servizio contatori

Servizio Contatori: 0774 / 34 60 53

QUALITA' ISO 9001:2008

In data 3 agosto 2000 la Plenzich S.p.A. ha ottenuto la certificazione per il sistema di gestione della qualità in rispondenza alle prescrizioni della norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008, certificato N° 9165. Il sistema di gestione per la qualità si attiene anche a quanto riportato sul Regolamento Tecnico di Accredia, RT 05.

Per vedere il certificato fare clic qui.

Per presentare eventuali segnalazioni, scarica il modulo reclami.

Per darci un giudizio sul nostro operato, scarica il questionario di soddisfazione del cliente.


CHE COS É L’ISO 9001:2008?

La certificazione ISO é un modo per qualificare l'azienda riconosciuto a livello mondiale. Con questa certificazione si attesta che l'impresa, con un buon grado di attendibilità, fornisce quanto richiesto in rispondenza agli accordi contrattuali e alle prescrizioni applicabili alle attività svolte.
Le norme della famiglia ISO 9000 danno indicazioni su come una azienda deve operare per poter fornire un prodotto o un servizio di qualità, rispondente in particolare a quanto richiesto dal cliente.
Questa famiglia di norme fornisce indicazioni organizzative adatte ai diversi settori di attività.
La certificazione é fondamentalmente un esame a cui l'azienda si sottopone per poter avere una dichiarazione rilasciata da parte di un ente terzo specializzato (Organismo di Certificazione).
Il certificato che viene rilasciato é la dichiarazione che l'azienda adotta un sistema di regole, responsabilità, controlli, ecc... conforme alla famiglia di norme ISO 9000.